Sociale

Maltempo stato di allarme

mercoledì 28 febbraio 2024 Antonella Montanari

"Vicenza è stata salvata dai bacini di laminazione", ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia, che contestualmente ha chiesto lo stato di crisi.

Mentre l' intero quartiere dello stadio Romeo Menti è finito sott'acqua, rimangono chiuse per allagamenti la tangenziale sud tra Campedello e Vicenza ovest. Chiuso anche il nodo dello Stadio (viale Trissino, via Bassano, via dello Stadio), il sottopasso Vittime Civili di Guerra, tra via Martiri delle Foibe e viale della Pace e strada dei Ponti di Debba.

Continuano a rimanere chiuse anche strada di Bertesina, tra viale Aldo Moro e via della Scola, strada del Tormeno, strada di Casale, strada delle Ca' Perse, strada di Porciglia, strada delle Scuole di Anconetta.

Sono state chiuse per allagamenti anche viale Eretenio, strada Carpaneda, strada Ambrosini e la rotatoria della nuova bretella di viale del Sole. Allagamenti si registrano anche in piazza Matteotti.

Rimane ancora sospesa la linea ferroviaria Milano- Venezia

News ID 2054

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -