Cronaca

Malo, rubata e-bike in centro: recuperata dai Carabinieri, denunciato un 50enne

sabato 2 maggio 2026 Martino Montagna

Furto di una e-bike nel centro storico di Malo, ma il mezzo viene recuperato in tempi rapidi grazie all’intervento dei Carabinieri. Nei giorni scorsi i militari della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 50 anni, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di furto aggravato.

L’indagine è partita dalla denuncia presentata dal proprietario della bicicletta elettrica, sottratta in pieno centro. Determinante per la risoluzione del caso è stato il sistema di geolocalizzazione installato sul mezzo, che ha permesso di rintracciarlo nel territorio del vicino comune di Isola Vicentina.

Parallelamente, i Carabinieri hanno analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, riuscendo a identificare con certezza l’autore del furto. La bicicletta è stata così recuperata e restituita al legittimo proprietario.

News ID 2607

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -