Politica

Da lunedì 16 febbraio al via cantiere in Riviera Berica con modifiche alla viabilità

sabato 14 febbraio 2026 Martino Montagna

Da lunedì 16 febbraio 2026 e fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 18 febbraio 2026, saranno attivate modifiche temporanee alla circolazione in viale Riviera Berica, nel tratto compreso tra i numeri civici 699 e 703 in località Longara.

L’intervento riguarda lavori di scavo per la riparazione di un cedimento stradale eseguiti da Valore Città Amcps srl con una durata di circa 2 giorni.

In particolare è stato disposto il restringimento temporaneo della carreggiata in viale Riviera Berica nel tratto interessato dal cantiere. La circolazione veicolare viene perciò limitata sulla parte residua di carreggiata mediante un senso unico alternato regolato da un impianto semaforico mobile. Garantito invece il transito in sicurezza dei pedoni sul marciapiede.

La chiusura potrebbe comportare rallentamenti al traffico veicolare. I lavori sono stati calendarizzati durante le vacanze scolastiche di Carnevale per ridurre i disagi alla circolazione.

News ID 2247

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -