Spettacoli e Cultura

CUOA Business School di Altavilla lancia lo Scientific Board

lunedì 26 gennaio 2026 Martino Montagna

CUOA Business School rafforza la propria governance accademica con la nascita dello Scientific Board, guidato da Alberto Felice De Toni. L’obiettivo è rendere la scuola più innovativa, internazionale e vicina al mondo delle imprese, coordinando ricerca, didattica e networking.

Al fianco di De Toni ci sono Giorgia Miotto, per l’internazionalizzazione e le partnership globali, e Diego Campagnolo, per lo sviluppo della Faculty e della struttura didattica. Il nuovo organo sostituisce il ruolo del Direttore Scientifico unico, rispondendo alle sfide di un mercato della formazione manageriale sempre più complesso.

Il Board punterà su tre direttrici strategiche: aggiornare l’offerta formativa in chiave internazionale, promuovere ricerca e innovazione (con attenzione all’Intelligenza Artificiale) e rafforzare il networking tra università, imprese e territori.

News ID 2144

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -