Spettacoli e Cultura

Buonanotte al museo per bambini dai 6 agli 11 anni di Vicenza al Chiericati

martedì 17 marzo 2026 Martino Montagna

Ritorna "Buonanotte al Museo", la rassegna di appuntamenti pensati per i bambini dai 6 agli 11 anni in orario serale, dalle 20 alle 23. Un modo differente e affascinante per vivere i Musei civici della città approfondendo arte, archeologia e natura attraverso giochi, laboratori e storie con torce, pupazzi e tante sorprese.

Dopo il primo appuntamento di sabato 14 marzo al Museo Naturalistico Archeologico, sono in programma tre nuove serate da vivere al Museo Civico di Palazzo Chiericati:

Sabato 11 aprile il tema sarà “Alla scoperta di Venezia: curiosità e segreti della città galleggiante”, sabato 9 maggio sarà la volta di “Fiori, frutta e animali: le nature morte a Palazzo Chiericati” e il 13 giugno infine “Moda a portata di mano!”

Gli appuntamenti sono gratuiti e curati dagli operatori della Cooperativa Scatola Cultura che si occupa dell'attività didattica nei Musei civici. Prenotazione obbligatoria a info@scatolacultura.it

News ID 2403

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -